News: tutti i segreti di Internet

Riformattare no grazie Immagine Sistema

Condividi:         martigues 1 12 Agosto 10 @ 11:17 am

Windows non parte o è diventato lento o funziona male. A chi non è successo? Che nervi... Almeno un giorno di lavoro per reinstallare il sistema operativo, i programmi e le personalizzazioni! Certo, sarebbe bello rimettere tutto a posto, come prima, magari in 4 - 10 minuti e con qualche click del mouse. Pensate sia un miracolo? Allora facciamolo! Questa guida è stata consigliata dal sito ufficiale di Macrium reflect ? continua con videoguide ? aggiornamento ?



Continua a leggere questa notizia su istitutomajorana.it.


Un commento a "Riformattare no grazie Immagine Sistema":
MARANZA! MARANZA! il 23 Agosto 15 @ 15:57 pm

Ho realizzato una copia di backup (completo) del disco rigido del mio PC (da 75 GB di cui 57 GB utilizzati) con Macrium Reflect su un hard disk esterno da 1TB. Al termine del backup, sul mio hard disk esterno era presente solo la "copia" del disco rigido del mio PC e non tutti gli altri dati salvati nel tempo sul mio hard disk esterno (tanto che l'HD esterno non risulta da 1TB ma da 75 GB proprio come il disco rigido del PC).
A dire la verità, io credevo di poter fare un backup del disco fisso - e salvarlo sull'HD esterno - e non trovarmi solo ed unicamente la copia dell'HD fisso su quello esterno.Quello che le volevo domandare era se Macrium Reflect, nel creare una copia dell'hard disk del PC, sovrascrive i dati dell'unità esterna che viene utilizzata per creare la copia di backup. Ho quindi perso tutti i dati del mio hard disk esterno?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: