pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/riammissione_piattaforma_ebay_utenti_sospesi_illegittimamente/54633.htm



Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente

Interessante: dany 12 Dicembre 07 @ 19:30 pm


Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente

Nell'incontro di Venerdì 30 nella sede eBay di Milano, Alessandro Coppo, Direttore generale della piattaforma italiana, si impegnò a far propri i quattro punti del nostro eDay.

L'assunzione di responsabilità di eBay Italia ci ha soddisfatto ma non pensiamo di restare passivi in attesa dei tempi necessariamente lunghi di una struttura amministrativamente complessa come eBay.

Quindi porremo noi stessi le priorità secondo il punto di vista e i tempi degli utenti, per un principio che ci pare oggettivo: non sono questi che devono adattarsi alla piattaforma ma il contrario.

Intendiamo quindi chiedere ad eBay la riammissione alla piattaforma degli utenti illegittimamente sospesi. Abbiamo già iniziato a raccogliere le documentazioni relative che saranno studiate da un gruppo di nostri utenti con una lunga esperienza della piattaforma e delle sue norme.

Ne risulterà un pacchetto che andremo a discutere con i responsabili di eBay; sarà anche una ottima occasione per verificare la buona volonta del Management. Chi fosse interessato a proporre il proprio caso, può inviarcene i materiali; terremo tutti informati dalla apposita sezione che domani stesso sarà aggiunta al Forum di eBayabuse. Sottolineo che non saranno presi in considerazione i casi di sospensione motivata. Tutti gli interessati possono aderire alla nostra iniziativa, a prescindere dalla loro relazione con eBayabuse.



© 2000-2024 pc-facile.com