Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente - news originale

Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente

Condividi:         dany 1 12 Dicembre 07 @ 19:30 pm

Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente

Nell'incontro di Venerdì 30 nella sede eBay di Milano, Alessandro Coppo, Direttore generale della piattaforma italiana, si impegnò a far propri i quattro punti del nostro eDay.

L'assunzione di responsabilità di eBay Italia ci ha soddisfatto ma non pensiamo di restare passivi in attesa dei tempi necessariamente lunghi di una struttura amministrativamente complessa come eBay.

Quindi porremo noi stessi le priorità secondo il punto di vista e i tempi degli utenti, per un principio che ci pare oggettivo: non sono questi che devono adattarsi alla piattaforma ma il contrario.

Intendiamo quindi chiedere ad eBay la riammissione alla piattaforma degli utenti illegittimamente sospesi. Abbiamo già iniziato a raccogliere le documentazioni relative che saranno studiate da un gruppo di nostri utenti con una lunga esperienza della piattaforma e delle sue norme.

Ne risulterà un pacchetto che andremo a discutere con i responsabili di eBay; sarà anche una ottima occasione per verificare la buona volonta del Management. Chi fosse interessato a proporre il proprio caso, può inviarcene i materiali; terremo tutti informati dalla apposita sezione che domani stesso sarà aggiunta al Forum di eBayabuse. Sottolineo che non saranno presi in considerazione i casi di sospensione motivata. Tutti gli interessati possono aderire alla nostra iniziativa, a prescindere dalla loro relazione con eBayabuse.



Un commento a "Riammissione sulla piattaforma eBay degli utenti sospesi illegittimamente":
trantbay trantbay il 07 Aprile 09 @ 18:05 pm

Figuratevi a me non solo mi hanno sospeso l account ma in piu ho anche pagato le tariffe a ebay per la vendita (28 euro) senza aver venduto nulla poichè l utente era un truffatore.
Nonostante io sia verificato su paypal inoltre ancora non mi riattivano l account.
Ho mandato 5 fax con i miei documenti...ma nulla....ho dato anche i miei numeri per rintracciarmi ma niente....è incredibile....nel frattempo per fortuna ho venduto ugualmente l oggetto..ma non è giusto che ebay non mi restituisca i soldi...o almeno mi riattivi l account...ridicoli.
Sono 20 giorni oramai che continuo a mandare fax ma niente...mi chiedono lo scontrino di una cosa che non ho piu...e anche se l avessi non ce l avrei in quanto usata e chissà che fine ha fatto....pero cqm...ci sono venditori che continuano a vendere merce contraffatta ai quali non dicono nulla....forse qualcuno ci mangia.....forse :)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: