pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/riaa_corte_californiana/52789.htm



La R.I.A.A. alla corte californiana

Legale: dany 28 Settembre 07 @ 06:30 am


La R.I.A.A. alla corte californiana

Lo scorso mese la R.I.A.A. (Recording Industry Association of America , fondata nel 1952) si è vista negare da un giudice della California la vittoria contro un altro caso di file sharing di materiale protetto dalle leggi sul copyright.

Secondo il Giudice della California, la R.I.A.A. non avrebbe fornito sufficienti prove per una condanna. Non si fanno mancare ora lettere di reclamo da parte dei legali di altri utenti del file sharing, che trovano omonimia di imputazione tra la causa persa dalla R.I.A.A. in California e quelle dei loro clienti ancora in corso.

Ma dopo aver trasmesso un forte segnale anche in Italia, dove gli utenti del P2P “nostrano” si sono ritrovati in più di quattromila a dover rispondere di infrazioni contro le leggi del copyright, il cammino della R.I.A.A. non si arresta e una delle ultime persone a farne le spese è Terry Frye, residente a Hickory N.C., la cui colpa sarebbe quella di aver scaricato e condiviso materiale protetto dalle leggi sul copyright. Terry Frye è una donna single e madre che vive in un’abitazione-supporto affidatagli dal stato a causa della sua precaria situazione economica.


...continua la lettura di questa notizia.
Tuxjournal.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com