News: tutti i segreti di Internet

RFID: nasce un laboratorio italiano per la sperimentazione

Condividi:         dany 16 Maggio 05 @ 19:00 pm

Sarà inaugurato a fine maggio il laboratorio stabile di sperimentazione delle tecnologie RFID (Radio Frequency Identification) promosso da Oracle, Intel e Bmind: le tre aziende hanno unito le loro forze per creare un luogo dove le aziende clienti potranno testare le migliori soluzioni RFID e la loro integrazione con i processi aziendali.

Il progetto è stato annunciato nel corso di “Un evento in movimento – Un mondo di soluzioni per logistica, mobile worker, localizzazione, tracciabilità e multicanalità”, l’appuntamento organizzato da Oracle e i propri partner presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago con l’obiettivo di fare il punto sulle applicazioni e le tecnologie innovative per le imprese.

La creazione del laboratorio per l’innovazione rientra in quest’ottica. Oracle e Intel mettono a disposizione le proprie tecnologie in ambienti reali gestiti da Bmind, condividendo progetti di ricerca con il fine ultimo di rendere disponibili al mercato soluzioni che fanno parte delle cosiddette “nuove frontiere della tecnologia” e che rispondano in pieno alle esigenze delle aziende.

[Copyright © 2000 - 2005 www.Portel.it]
continua news tratta da portel.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: