News: tutti i segreti di Internet

Reti business-smart più veloci grazie al nuovo Inflight 3.0 di Radware

Condividi:         ale 30 Ottobre 07 @ 12:00 pm

Reti business-smart più veloci grazie al nuovo Inflight 3.0 di Radware

La nuova piattaforma per la delivery in tempo reale di business events offre soluzioni basate sul nuovo Inflight Template Language e funzionalità avanzate di administrative interface e di supporto business in modalità stateful.

Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti ed integrate di application delivery per reti business-smart, ha annunciato il rilascio di Inflight 3.0, una versione avanzata della nota piattaforma Inflight: le nuove funzionalità consentono di estendere la piattaforma di business event delivery a tutto il sistema aziendale molto semplicemente, in tempo reale e senza alcun impatto né a livello applicativo né a livello user.

Essendo l’unica piattaforma diffusa e con tali caratteristiche, Inflight 3.0 offre nuove funzionalità estremamente innovative, grazie alle quali i clienti potranno interagire in modo rapido ed efficace con un ambiente di business dinamico e in costante evoluzione. Inflight 3.0 incorpora molteplici elementi che intervengono su tre aree particolarmente importanti per un utilizzo ottimale delle soluzioni: Template Solutions, Administrative User Interface Capabilities e Business Event Support. Insieme, questi elementi diventano lo strumento che trasforma le operazioni IT dell’azienda in un’impresa dinamica in linea con gli eventi di business.

1. Template Solutions
E’ una soluzione out-of-the-box di facile installazione, progettata per consentire l’avvio immediato del complesso processo di definizione del data feed per i sistemi di business, come ad esempio l’informazione di ‘frode’ oppure di ‘conformità’. Basata sull’innovativo Inflight Template Language (ITL) di Radware, la template è anche molto flessibile e perciò in grado di adattarsi a esigenze di business particolari o uniche mediante una semplicissima operazione tree-based. Inizialmente Radware fornirà una library con oltre dodici template pre-definite per soluzioni di Performance Monitoring, Customer Experience Management, Service Level Agreement (SLA) Monitoring, Click-Stream Analysis, e altre ancora. In collaborazione con i maggiori vendor di sistemi, continuerà nella definizione delle library di base. Inoltre è previsto il lancio di un portale online che offra a partner, end user e alla comunità di sviluppatori software, l’accesso a template open-standard.

2. Administrative User Interface Capabilities
Inflight 3.0 ha ottimizzato l’interfaccia per facilitarne la configurazione. Le innovazioni introdotte consistono in diagrammi animati per la lettura immediata di dati statistici relativi alle operazioni, in migliorate funzionalità di estrazione e formattazione dei dati, in un accesso web service-based che dà la possibilità di definire e scrivere i propri strumenti amministrativi. Ancora: potenziata formattazione dei messaggi, flessibilità nell’analisi dei contenuti, esecuzione template-based. Inoltre, la User Interface accresce notevolmente l’ampia gamma d’uso di Inflight che si traduce in maggior efficienza quando si introducono delle modifiche.

3. Stateful Business Support
Inflight 3.0 apporta un notevole valore aggiunto in quanto è in grado di ‘catturare’ tutti i dettagli di ogni transazione, inclusi user ID e richiesta, sia durante la sessione che fra l’una e l’altra. Inoltre, permette di correlare transazioni disgiunte e sessioni. La possibilità di visualizzare sempre l’utilizzo e di disporre di un’analisi contestuale delle operazioni permette all’azienda di meglio comprendere l’interazione con lo user.

Paul Bilden, General Manager del Gruppo Inflight di Radware, ha spiegato che “Stiamo dando una risposta alle richieste dei nostri partner per piattaforme di event delivery in tempo reale specifiche per le applicazioni online, che possano essere implementate con facilità e siano in grado di gestire in modo efficiente grandi volumi di operazioni critiche per il business aziendale. Già operativa presso i nostri grandi clienti internazionali e in ambienti sicuri, fault tolerant e altamente dinamici, Inflight 3.0 è una soluzione di provata efficacia per gestire i problemi generati da esigenze di business in continua evoluzione”. Ed ha aggiunto: “Inflight gioca inoltre un ruolo importante nella strategia per reti business-smart di Radware, in quanto rende disponibile un’intelligenza di business-event integrata nella rete, che ottimizza - in tempo reale – decisioni e processi.”

“Cognos Now!, la nostra famiglia di soluzioni di business intelligence operativa, offre informazioni in real-time che assistono i nostri clienti mettendoli in grado di seguire, monitorare e dare risposte ad indicatori operativi costantemente aggiornati, con interventi IT minimi. La soluzione Inflight di Radware seleziona e introduce in Cognos Now! le informazioni relative a events importanti per il business, e in questo modo accresce notevolmente il valore aggiunto della nostra offerta di BI operativa in real-time” ha dichiarato Jennifer Francis, Vice President, Market Development di Cognos.

Inflight 3.0 è la soluzione ideale per quegli user che vogliono trarre vantaggio dall’utilizzo di una piattaforma di business event delivery di facile applicabilità in azienda e ad impatto zero. Radware risponde alle esigenze di un business dinamico e in continua evoluzione fornendo una piattaforma con funzionalità innovative che garantiscono risultati sempre migliori.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: