pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/restyling_intertraders_acchiappafantasmi_estivo/59235.htm



Restyling per Intertraders e... acchiappafantasmi estivo!

Internet: ale 25 Luglio 08 @ 11:00 am


Il portale Intertraders ha cambiato veste.

Aria di novità per "Intertraders, l'altro volto dell'e-commerce."
Il sito, che si occupa di illeciti e sicurezza nell'e-commerce, si è rinnovato per assicurare all'utenza una lettura ricca e semplice degli articoli proposti.

La grafica, come i contenuti, sono interamente curati dall'admin del sito, Rocco Gianluca Massa che, con l'appoggio di Elvira Daddario e Michele Pierluigi Massa, è riuscito a realizzare un portale seguito e apprezzato da chi come pc-facile cerca di proporre materiale di qualità e sempre aggiornato. Il tutto, sommato all'ottima conduzione del sito, ha portato alla creazione di uno strumento valido e affidabile per i partner.

Le novità: Trade Notes è una vera e propria agenda per l'e-commerce - ad esempio calcolatori (*) -, particolarmente utile per chi acquista o vende on line. La ripartizione in varie sottosezioni e le descrizioni presenti in esse permettono agli interessati di disporre di informazioni e links costantemente aggiornati su strumenti, siti e servizi spesso indispensabili nel commercio elettronico.
YouTrader è la finestra multimediale sul mondo del commercio elettronico; uno spazio dedicato a video amatoriali, servizi giornalistici e quant'altro di particolarmente interessante e inedito offre la Rete.
Nei contenuti troviamo spazio a tematiche connesse direttamente o indirettamente con gli illeciti nell'e-commerce.


Ad opera di Intertraders, per mano di Rocco, è anche l'immagine accanto che rappresenta, in maniera umoristica, il legame che unisce Intertraders a pc-facile.com, Kipapa e Data Manager Online.

Un gran bel quartetto! ;-)



(*) - Calcolatori-> un'elencazione dei più noti calcolatori in circolazione, particolarmente utile nelle compravendite on line (ci sono infatti convertitori di valuta, links a calcolatori per abbigliamento etc).
- Corrieri-> elencazione dettagliata dei più importanti corrieri nazionali e internazionali con indicazione di target e raggio di consegna.
- Links Antifrode-> elencazione delle principali agenzie e autorità nazionali e internazionali dedicate alle truffe e ai crimini informatici.
- Metodi di pagamento-> una catalogazione dei più noti sistemi di pagamento utilizzati nell'e-commerce. Ogni sistema è accompagnato da una breve scheda descrittiva con indicazioni concernenti costo, requisiti e tempistica per l'invio e la ricezione del denaro.
- Servizi eBay-> sezione che raccoglie i links ai principali siti di servizi frequentati dagli ebayers. Oltre a una piccola scheda descrittiva del sito/servizio è precisato se quest'ultimo è gratuito o a pagamento e l'eventuale link alle tariffe.
- Servizi Postali-> Ricchissima elencazione dei principali sistemi postali nazionali nel mondo. Ove presente è indicata la presenza della pagina in lingua inglese o in italiana.
- Web Advertising-> un'elencazione dei più noti siti e network dedicati al mondo del web advertising. Anche qui ci sono mini schede descrittive con l'indicazione del tipo di strumento pubblicitario e di guadagno offerti ai publisher.




© 2000-2024 pc-facile.com