pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/relisys_videoproiettore_home_theatre/22291.htm



RELISYS presenta il videoproiettore con home theatre

Tecnologia: ale 14 Settembre 04 @ 13:00 pm


TECO Information Systems Europe, uno dei più importanti player a livello europeo nel settore dei display CRT e LCD, presenta RELISYS RHTP200, il primo videoproiettore DLP (Digital Light Processing) al mondo con sistema home theatre integrato.

Dedicato agli appassionati di home cinema, quest'innovativa e compatta soluzione all-in-one firmata RELISYS, non solo integra al suo interno un lettore DVD posizionato alla base dell'unità, ma prevede anche un sintonizzatore TV con tecnologia progressive scan ed un multicard reader in grado di accogliere tutti i più diffusi supporti di memoria che le fotocamere digitali oggi utilizzano.

Con una luminosità di 1700 ANSI Lumens, un rapporto di contrasto di 2000:1 e la qualità delle immagini che la tecnolgia DLP è in grado di regalare, il nuovo nato di casa RELISYS rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano provare all¹interno della propria abitazione emozioni paragonabili a quelle che si possono vivere in una sala cinematografica.

La ricca dotazione del RHTP200 non delude neanche sotto il profilo del suono: il nuovo videoproiettore RELISYS, infatti,grazie al sistema di speaker wireless 2.1 da 25 W con cui è equipaggiato ed alla presenza di un¹uscita 5.1, che consente il collegamento a sofisticati sistemi audio digitali, assicura la possibilità di immergersi completamente in straordinarie esperienze nell'ambito digital entertainment, non solo in virtù della qualità delle sue immagini, ma anche sul fronte del sonoro.

RELISYS RHTP200 è, poi, facilmente collegabile a diverse tipologie di sorgenti audio e video, grazie a una completa dotazione di porte, che assicurano la massima compatibilità con una vastissima gamma di dispositivi audio e video, nonchè PC e notebook.

I nuovi videoproiettori RELISYS RHTP200 sono immediatamente disponibili con prezzo al pubblico di 2.990,00 Euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni sui prodotti RELISYS, è possibile visitare il sito Web http://www.relisys.com

News tratta da Tomshw.it



© 2000-2024 pc-facile.com