pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/reginette_plastica_in_cina/25632.htm



Reginette di plastica in Cina

Interessante: ale 18 Dicembre 04 @ 18:00 pm


Concorso elegge "la miglior rifatta"
Se siete bellezze artificiali, se avete speso un capitale in interventi chirurgici, se il bisturi è il vostro migliore amico, allora in Cina c'è il concorso che fa per voi. A giorni il Paese ospiterà la finale del concorso di bellezza intitolato "Miss chirurgia plastica", una competizione che incorona quella delle reginette che si è fatta rifare meglio. C'è di tutto: dalla 60enne che si è cancellata le rughe, all'adolescente insoddisfatta.

I dati parlano chiaro: in Cina gli interventi estetici sono in ascesa. Dalla liposuzione, al blefaroplastica fino al lifting vero e proprio, i saloni di bellezza crescono in numero e ampliano l'offerta. L'originale concorso è nato dopo che una concorrente era stata bandita da una gara tradizionale, una di quelle in cui le reginette giurano - mentendo - di essere "acqua e sapone", perché si era sottoposta a 11 operazioni spendendo 13mila dollari.

Le venti finaliste si contenderanno la palma della più finta il prossimo sabato, nella speranza di portare a casa il titolo. "Vorrei passare alla società il messaggio che la conquista della bellezza non ha età" ha spiegato una 62enne concorrente, la più anziana che prenderà parte alla gara, reduce da una seduta per cancellare le rughe e da un intevento per rinvigorire le gote. Un'altra "bellissima" ha speso migliaia di dollari per avere il fisico perfetto, ma alla fine ha deciso di non prendere parte al concorso. Magari con qualche intervento in più aumenteranno le sue chance di vittoria...

Esempio...
News tratta da Tgcom.it



© 2000-2024 pc-facile.com