News: tutti i segreti di Internet

Realizzare il Nexus 7 è stata una tortura per Asus

Condividi:         webmaster 05 Luglio 12 @ 11:00 am

In un'intervista, Jonney Shih di Asus ha affermato che realizzare il tablet Google Nexus è stata "una tortura". Google ha concesso ad Asus solo quattro mesi di tempo per realizzarlo e ha richiesto un tablet di fascia alta che potesse essere venduto per meno di 200 dollari.

Inoltre, secondo Shih, gli ingegneri Google lo hanno praticamente torturato con continue richieste e domande, ma in ogni caso, alla fine, ha anche ammesso che il suo team ha appreso molto, dopo aver lavorato così vicino agli ingegneri di Google.

Per riuscire a realizzare il "Project A-Team", com’era conosciuto questo tablet in Asus, Shih ha dovuto inviare il proprio team a lavorare in diversi posti, compresa la Silicon Valley, per fare in modo che fossero vicini ai colleghi di Google, e nonostante si lavorasse 24 ore al giorno, ha dovuto aggiungere altri 40 componenti al team.

In compenso Rubin ha elogiato Shih e il team di Asus dicendo che "non credo che un altro partner potesse lavorare così velocemente, partendo da zero per arrivare ad un prodotto finito in quattro mesi"...



Continua a leggere questa notizia su hwjournal.net.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: