News: tutti i segreti di Internet

Con Reach-a-mail la tua posta viaggia con te!

Condividi:         ale 14 Giugno 07 @ 08:30 am

Con Reach-a-mail la tua posta viaggia con te!

Smart PC Solutions presenta Reach-a-mail, un software gratuito che permette di portare sempre con sé la posta elettronica.

Smart PC Solutions Inc. presenta Reach-a-mail, un client di posta elettronica freeware residente su USB studiato per tutti coloro che abbiano la necessità di portare sempre con sé la propria posta.

Reach-a-Mail si installa facilmente su qualsiasi chiave USB e permette di archiviare indirizzi e corrispondenza. Quando ci si trova fuori ufficio, è sufficiente collegare la penna ad un PC, accedendo così immediatamente alla posta e agli indirizzi senza bisogno di alcuna installazione.

Reach-a-mail si collega al server di posta utilizzato dall’utente, visualizzando solo le informazioni necessarie: i mittenti e gli oggetti dei nuovi messaggi. E’ possibile decidere se scaricare e leggere un messaggio o cancellarlo. Naturalmente è anche possibile utilizzare il programma come un programma desktop email, scaricando e visualizzando tutti i messaggi immediatamente.

Con Reach-a-mail è possibile impostare anche più di un account di posta. Dopo aver impostato un account su Reach-a-Mail, è possibile accedere alle rispettive cartelle contenenti messaggi spediti, ricevuti o eliminati.

Una volta scollegata la chiave USB, tutte le informazioni personali rimarranno al suo interno: nessuna informazione verrà archiviata sul computer utilizzato per controllare i messaggi.

Reach-a-Mail è una soluzione sicura e protegge la privacy, in quanto non è necessario configurare gli account di posta su ogni nuovo PC, e non c’è bisogno di digitare nessuna password. Tutte le password sono archiviate in maniera sicura sulla propria chiave USB. Senza digitare niente sulla tastiera, non c’è modo di catturare la password di accesso con un keylogger.

Reach-a-Mail è una soluzione di posta compatta, sicura e semplice da usare ideale per chi viaggia.

È possibile scaricare gratuitamente una copia del prodotto collegandosi al sito Smartpctools.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: