pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/radware_mobile_world_congress_barcellona/55626.htm



Radware al Mobile World Congress di Barcellona

Eventi: ale 02 Febbraio 08 @ 13:00 pm


Radware è presente con un proprio spazio espositivo al Mobile World Congress, l’evento più significativo, a livello mondiale, dedicato alle ultime novità in ambito Mobile, Voce, Internet, che si svolge a Barcellona dall’11 al 14 febbraio.

Il GSMA Mobile World Congress è il più importante appuntamento annuale che riunisce in Spagna un grande pubblico di visitatori interessati al settore: nel 2007 sono stati oltre 52.000 gli operatori del mobile intervenuti. E’ anche l’occasione per incontrare i leader mondiali della mobile communication: è infatti prevista un’agenda di interessanti seminari, dibattiti ed incontri per mettere a fuoco strategie e tendenze di un mercato che attualmente si rivolge a 2.5 miliardi di utilizzatori di prodotti e tecnologie mobile.

Radware sarà presente al Mobile World Congress con il proprio top management, per illustrare e discutere di strategie e tecnologie innovative: una grande novità Radware verrà presentata in ambito SIP, ma si parlerà anche di strategie e innovazioni per carrier e imprese, di aggiornamenti in ambito sicurezza, e di altro ancora.

“La partecipazione al Mobile World Congress – afferma Gino Bettoni, Regional Director South Europe di Radware – rappresenta la naturale continuazione della strategia di espansione internazionale di Radware, che è il leader riconosciuto nell’Application Delivery e nel business-smart networking. Saremo lieti di parlarne con i giornalisti che vorranno approfondire gli aspetti più innovativi di un mercato dinamico e in costante evoluzione come quello del mobile”.

Fin dal 1997, anno di fondazione, Radware ha puntato a presentarsi come attore globale, sviluppando il proprio business e diventando un solido gruppo da milioni di dollari, con una struttura di 600 dipendenti dislocati nelle Americhe, nella regione EMEA e Asia-Pacifico, 5000 clienti e 3 centri ricerca a Tel Aviv, Gerusalemme e in Nord Carolina. In questo decennio, Radware è sempre stata un passo avanti rispetto al proprio mercato di riferimento, ed anche oggi continua ad innovare nello sviluppo di prodotti per la gestione globale dei volumi di traffico, il load balancing, la prevenzione comportamentale da intrusioni, la proposta di modelli software scalabili per la sicurezza delle applicazioni.

In sintonia con le esigenze e le attese di clienti e partner, Radware ha messo a punto un portafoglio prodotti completo e integrato, partito inizialmente dalla semplice gestione del traffico per arrivare all’application delivery, all’application network security, all’intelligenza in tempo reale, fino a specifiche soluzioni di management.



© 2000-2024 pc-facile.com