News: tutti i segreti di Internet

Radware finalista agli Awards europei 2008 di SC Magazine

Condividi:         ale 27 Febbraio 08 @ 11:30 am

Radware ha reso noto che DefensePro, la soluzione di Intrusion Prevention System-IPS e protezione DoS, è il finalista europeo nella categoria "Best of Network Security" degli Awards 2008 promossi da SC Magazine.

Scopo degli Europe Awards di SC Magazine è quello di dare pubblico riconoscimento all’eccellenza e all’innovazione nella sicurezza dei sistemi IT. Giunto alla 13^ edizione, il programma 2008 si concluderà il 22 aprile prossimo con la cerimonia di premiazione all’Hurlingham Club di Londra.

DefensePro è una soluzione in-line di Intrusion Prevention, protezione Denial-of-Service e bilanciamento del traffico, progettata ad hoc per le imprese (core e perimetro), i data center e le dorsali dei carrier. Molteplici le sue funzioni: integrazione di livelli multipli di difesa, quali protezioni signature-based, anomalie del protocollo, controllo accessi e ampiezza di banda, tecnologie di protezione ad ampio spettro, che includono reti avanzate e protezioni comportamentali adattive. DefensePro è quindi in grado non solo di bloccare attacchi conosciuti ma – grazie all’analisi comportamentale adattiva - mitiga una vasta gamma di minacce zeroday a reti e server, fra cui floods DoS/DDoS, worm propagation, abuso di risorse, tentativi di server cracking, il tutto senza bisogno di intervento umano.

Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: