News: tutti i segreti di Internet
Radmin 3.0 disponibile anche in lingua italiana - news originale

Radmin 3.0 disponibile anche in lingua italiana

Condividi:         ale 11 Luglio 07 @ 11:30 am

Radmin 3.0 disponibile anche in lingua italiana

La nuova versione di Radmin presenta un’interfaccia grafica estremamente semplice, adatta per chiunque voglia accedere al proprio computer da qualunque luogo.

Radmin 3.0 è una soluzione per il controllo remoto ideale per attività di helpdesk e monitoring delle attività di rete; molto utile anche per chiunque voglia accedere al proprio computer da qualsiasi luogo e in ogni momento. Dal telelavoro all’e-learning sono diversi gli ambiti in cui può essere utilizzato.

Le precedenti versioni di Radmin sono sempre state considerate dal mercato e dalla comunità hacker come “software dal livello di sicurezza maniacale”. La nuova versione di Radmin ha innalzato ulteriormente gli standard di sicurezza ed è ora compatibile con le policy Windows Security, NTLMv2/Kerberos e Active Directory ed offre un livello di sicurezza delle autenticazioni di tipo militare. Gli utenti vengono identificati utilizzando il protocollo Diffie-Hellman con una chiave di sicurezza a 2048 bit e nessun dato di accesso viene inviato in rete durante l’autenticazione. Inoltre, Radmin codifica a 256 bit tutti i dati scambiati attraverso la rete. La chiave di decodifica, inoltre, viene generata ad ogni connessione, rendendone praticamente impossibile l’individuazione.

Grazie alla tecnologia DirectScreenTransfer™, sviluppata da Famatech, Radmin è il software per il controllo in remoto tra i più veloci sul mercato. Questa nuova tecnologia riceve i dati di aggiornamento dello schermo direttamente da Windows, prima ancora che vengano inviati alla RAM video. Radmin 3.0 ha ricevuto la certificazione dei Microsoft’s Windows Hardware Quality Lab, dopo che diversi test hanno dimostrato che il prodotto funziona perfettamente con tutte le versioni di Windows, dalla versione 2000 a Vista.

Per maggiori informazioni sul prodotto: www.radmin.com/radmin3
Downloads: www.radmin.com/download/radmin30.zip



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: