News: tutti i segreti di Internet
Una radio gratuita online configurabile - news originale

Una radio gratuita online configurabile

Condividi:         dany 22 Novembre 06 @ 11:00 am

Una radio gratuita online configurabile

Sono sempre meravigliata da quante cose interessanti si trovano su internet, tant'è che nel mio navigare con uno scopo preciso, sovente mi perdo su altri argomenti che non erano nei miei programmi. Oggi ho trovato una notizia che riguardava un sito che conosco già e che offre musica gratis con un metodo un po' particolare, la notizia tratta "I 15 modi per ottenere di più da Pandora".
Il sito di cui parlo, sicuramente già conosciuto da alcuni di voi è Pandora.com, una radio con più di 500mila brani musicali, il progetto è partito nel 2000, attualmente ha raggiunto circa 4milioni di utenti registrati.

Creando una stazione digitando il nome di un artista o un brano di Vostro gradimento, avrete la possibilità di ascoltare alcuni brani del musicista scelto ed altri con caratteristiche simili; a questo punto potete affinare le Vostre preferenze indicando in modo intuitivo il Vostro gradimento per i brani che vi vengono proposti cliccando sul relativo pollice in su o in giù.

Vi è anche la possibilità di avere informazioni dettagliate sulla musica che state ascoltando in quel momento, e con un click si possono acquistare i biglietti per il concerto dell'artista (se questo ovviamente è in tour).
A voi la possibilità di scoprire tutte le altre caratteristiche di questo bel sito, nel frattempo Vi suggerisco un trucchetto interessante; OpenPandora, software per ascoltare la Vostra musica senza il browser.




Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: