Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

La rabbia e le paure dei provider Adsl

Condividi:         dade 03 Novembre 06 @ 09:00 am

La rabbia e le paure dei provider Adsl

I provider dell'Aiip sono tornati a pubblicare sul Messaggero un appello, rivolto all'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom), perché non si soffochi la concorrenza sul mercato Adsl. Altroconsumo (associazione indipendente consumatori) di seguito si è schierata al fianco di Aiip, ribadendo che ciò che è interesse della concorrenza è interesse anche degli utenti finali.

Al centro è la questione del Bitstream, che dopo tanti rinvii sembra ormai giunta al round finale. Agcom, dopo aver studiato la nuova offerta all'ingrosso Bitstream di Telecom Italia e i pareri dei concorrenti, sta per giungere alla decisione definitiva. I provider sono in ansia, perché hanno visto che i nuovi prezzi Telecom, lungi dal concedere i risparmi sperati, persino aumentano i costi all'ingrosso (fino a un massimo del 20 per cento).

Da qui le proteste e l'appello pubblicato sul Messaggero. Il pericolo è che questa rivoluzione Adsl sfumi e, come teme Altroconsumo, siano vanificati dalle mosse di Telecom i vantaggi auspicati per gli utenti (canoni più bassi, velocità reali più alte, più garanzie).


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "La rabbia e le paure dei provider Adsl":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: