pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/questa_estate_ixix_stappa_tua_musica/50235.htm



Questa estate iXiX stappa la tua musica!

Tecnologia: ale 31 Maggio 07 @ 18:30 pm


Questa estate iXiX stappa la tua musica!

Un lettore mp3 sottovuoto per mantenere integro il sapore della vostra musica.

iXiX Italia introduce nel mercato dell’audio digitale un nuovo lettore mp3, ideato per tutti gli sportivi appassionati di musica.
XX-GyMP3, in versione black o pink, è un lettore di file MP3 e WMA dotato di 1GB di spazio; Il collegamento al pc per il trasferimento dei file e per la ricarica della batteria avviene tramite porta mini USB.

È dotato di 3 tasti per la gestione dei file audio e un led che si illumina al suo funzionamento.

Le sue specifiche tecniche non lo rendono speciale quanto la cura e la dedizione che iXiX Italia pone all’aspetto estetico, alla ricerca dei materiali e alla sua usabilità anche in situazioni di movimento come lo sport.

Infatti, il materiale di costruzione utilizzato è una particolare plastica gommata antiurto e antigraffio, così da rendere XX-GyMP3 un dispositivo versatile ad ogni situazione.
Il design e la sua forma a clip, lo rende davvero unico ed inimitabile. Solo 5cm di altezza, possono essere agganciati agli abiti e portati ovunque.
Ma l’attenzione ai particolari di iXiX Italia vanno oltre il prodotto stesso, che verrà distribuito nella sua lattina di alluminio sottovuoto, di colore diverso a seconda che sia per una lei o per un lui. Questa estate la musica di iXiX Italia si stappa e si ascolta.

È possibile trovare XX-GyMP3 da 1GB presso i rivenditori autorizzati o sul sito www.ixixstore.com al prezzo di € 44.33 iva inclusa.



© 2000-2024 pc-facile.com