News: tutti i segreti di Internet

Quantum presenta l'archivio a nastri Scalar 50

Condividi:         ale 12 Settembre 07 @ 14:30 pm

Quantum presenta l'archivio a nastri Scalar 50

Quantum Corp. ha annunciato il nuovo Scalar® 50, un archivio a nastri entry-level intuitivo progettato per fornire una più rapida, facile e affidabile protezione dati agli ambienti di storage di piccole e medie dimensioni. Ottimizzato con l’interfaccia di facile utilizzo di Quantum, aiuta a semplificare le procedure di backup, si integra con i dischi e può facilmente espandersi per aiutare i clienti ad affrontare le problematiche di impreviste crescite dei dati. Scalar 50 è la più recente offerta nell’ineguagliato catalogo di prodotti per l’automazione dei nastri di Quantum, che comprende anche le piattaforme d’archiviazione intelligente Scalar® i2000 e Scalar® i500.

Con l’evolversi delle necessità di storage della clientela, Scalar 50 si adatta a costi competitivi alla crescita dei dati scalando da 38 a un massimo di 76 slot con la semplice aggiunta di un modulo. Progettato specificamente per integrarsi senza difficoltà con i sistemi a disco, Scalar 50 supporta inoltre strategie di protezione dati disco-disco-nastro e sfrutta la soluzione di gestione dati e reporting StorageCare™ Vision di Quantum, che permette ai clienti di gestire e monitorare più archivi a nastro e sistemi a disco Quantum da una sola schermata. Tutto ciò rende Scalar 50 la soluzione ideale per semplificare le procedure di backup.

Lo Scalar 50 fornisce ai clienti flessibilità e scelte aggiuntive attraverso il supporto di drive di formato full o half-height. Inoltre opera in ambienti direct-attach e SAN e offre funzionalità d’archiviazione avanzate quali partizionamento, tipi di drive multipli e interfacce FC, iSCSI, SAS e SCSI.

Facile da usare e mantenere, Scalar 50 ha un’interfaccia semplice per facilitare configurazione, operatività e manutenzione e contiene inoltre una procedura guidata di installazione integrata che permette ai clienti di partizionare l’archivio e pianificare i backup con facilità. Una volta che l’archivio a nastri è attivo, StorageCare™ Guardian di Quantum fornisce un monitoraggio attivo e notifiche RAS (Reliability, Availability and Serviceability) integrate per garantire backup più affidabili e temi di risoluzione più rapidi senza costi aggiuntivi.

L’archivio a nastri Scalar 50 è già disponibile tramite Quantum e la sua rete di partner di canale e distribuzione. I prezzi partono da 8.000 dollari.

Per ulteriori informazioni sullo Scalar 50 di Quantum potete visistare: Quantum.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: