pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/quanti_tablet_surface_vendera_microsoft/71927.htm



Quanti tablet Surface venderà Microsoft?

Microsoft: webmaster 29 Agosto 12 @ 10:00 am


A tenere banco nelle discussioni degli analisti del settore tecnologico c'è sicuramente la questione Surface, la tavoletta che il colosso di Redmond porterà nei negozi a proprio marchio. Secondo IDC, nel 2012 verranno prodotte circa tre milioni di unità fra il modello con a bordo Windows RT e chip Arm e quello avente nel motore processori x86 (Intel) e Windows 8 Pro.

Come venderà questa prima infornata di tablet Microsoft? La quantità in gioco induce a pensare che la casa di Redmond andrà a sfruttare sia i propri Store che il canale retail tradizionale (andando così in competizione con i prodotti dei partner Oem).

Quanto al presunto prezzo di listino di 199 dollari di Surface versione RT, gli analisti di IDC sono dell'idea che in realtà il prodotto venga messo in vendita a un costo di 599 dollari mentre la quotazione di 199 dollari sia legata a un abbonamento ai servizi Microsoft (video, musica e applicazioni pemium cui accedere tramite il nuovo Windows Store) della durata minima di due anni...



© 2000-2024 pc-facile.com