News: tutti i segreti di Internet

Quanta Kelkoo in Yahoo!

Condividi:         ale 15 Ottobre 04 @ 13:00 pm

Pierre Chappaz e Dominique Vidal passano dai vertici di Kelkoo a quelli di Yahoo!, per potenziarne la penetrazione in Europa.
Quindici giorni fa abbiamo riportato la notizia di un cambio al vertice in Yahoo! Italia, con Massimo Martini, già responsabile della filiale italiana di Kelkoo a prendere il posto di Alessandro Pegoraro al vertice di Yahoo! Italia.
In realtà, il travaso di di manager da Kelkoo, acquisita lo scorso mese di marzo da Yahoo!, è di ben più vasta portata.
È di ieri la nomina di Pierre Chappaz, co-fondatore e chief executive officer di Kelkoo, a presidente della divisione consumer europea di Yahoo!, con piena responsabilità di prodotti, marketing e tecnologie sul territorio europeo.

Non solo.
Dominique Vidal, già direttore generale di Kelkoo, è stato chiamato a ricoprire l'incarico di chief operating officer di Yahoo Europe.
Stando a quanto avrebbe dichiarato lo stesso Chappaz, la decisione è stata presa per potenziare il business di Yahoo in Europa, dove la società è senza dubbio tra i primi tre player nei mercati chiave, ma raramente riesce a posizionarsi al primo posto.
Tra le aree che Chappaz intende rafforzare, streaming musica e banda larga. Oltre naturalmente ai servizi per gli utenti mobile.

News tratta da 01net.it


News correlate a "Quanta Kelkoo in Yahoo!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: