News: tutti i segreti di Internet

Quanta innovazione porterà il ministro Brunetta?

Condividi:         ale 2 13 Maggio 08 @ 10:00 am

Il nuovo ministro dell’Innovazione e Funzione Pubblica è quindi l’economista Renato Brunetta.

La sua prima apparizione pubblica ufficiale è prevista per oggi, giorno di inaugurazione dell’’evento romano del Forum-Pa. Lucio Stanca che aveva presieduto la stessa carica nel precedente governo Berlusconi rimane in stand-by, anche se si è letto della volontà del presidente del consiglio di impegnarsi nella ricerca di un incarico a lui adeguato. Certo, sembrava vi fossero buone possibilità per un suo reintegro all’Innovazione e in molti pensavano a un’occasione per dare continuità a quanto avviato nel precedente quinquennio.

Misurarsi sui temi di una trasformazione e maggiore efficienza delle Amministrazioni è una sfida sulla quale Brunetta non può esimersi dall’intervenire introducendo delle idee di una qualche originalità e, soprattutto, pragmatismo...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Quanta innovazione porterà il ministro Brunetta?":
Anonimo Anonimo il 14 Maggio 08 @ 14:19 pm

che domande, altro slancio al digitale terrestre!

alce alce il 22 Settembre 08 @ 15:01 pm

MALGOVERNO NELLA P:A:in quel di Castelraimondo serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l?amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall?ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contribuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: