pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/quando_facebook_aiuta_scoprire_gli_scheletri_nell_armadio/70604.htm



Quando Facebook aiuta a scoprire gli scheletri nell'armadio

Internet: ezechiel2517 14 Marzo 12 @ 09:00 am


Una donna di Washington ha avuto una bella sorpresa grazie alla feature di Facebook "Persone che potresti conoscere" che le ha ripetutamente messo tra i suggerimenti un potenziale contatto. Cosa possono avere in comune due donne? Molte cose di sicuro, ma che la cosa in comune fosse il marito non era di certo quello che si aspettavano entrambe.

L'identita della donna non è stata resa pubblica, per semplicità la chiameremo MoglieA. MoglieA stava usando il popolare social network quando ha notato l'altra donna, MoblieB, suggerita da Facebook come possibile persona conosciuta. Incuriosita ha cliccato sul profilo della donna e ha visto una bella foto di una donna con una torta nuziale e un uomo vestito da sposo, un viso che non le sembrava affatto nuovo.

E cosi MoglieA ha fato quello che le sembrava più logico: ha chiamato la suocera. Un ora dopo il poligamo si è presentato a casa di MoglieA chiedendo di non divulgare la notizia del doppio matrimonio e promettendo di sistemare la situazione. Ma MoglieA ha avvertito le autorità. Si è cosi scoperto che il marito ha sposato MoglieA nel 2001, l'ha lasciata, senza chiedere divorzio, nel 2009 e quindi ha cambiato nome e si è risposato nel 2010. Ora dovrà affrontare un processo per bigamia che potrebbe portarlo in prigione per un anno.



© 2000-2024 pc-facile.com