pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/quali_segreti_nasconde_futura_xbox_720/71269.htm



Quali altri segreti nasconde la futura Xbox 720?

Microsoft: webmaster 14 Luglio 12 @ 12:00 pm


La prossima console Microsoft si chiamerà Durango, Xbox 8 oppure 720? Per ora, poco importa: a Redmond stanno lavorando sodo per svilupparla e, soprattutto, per perfezionare il controller Kinect 2. Nella pentola, però, bolle anche qualcos'altro.

Nonostante l’E3 di Los Angeles abbia chiuso i battenti da un bel pezzo, i riflettori su Microsoft non si sono affatto spenti e, anzi, nelle ultime settimane sono emerse nuove indiscrezioni sulla sua prossima console next-gen. Tutta colpa di un documento, più o meno ufficiale, che è sfuggito in rete e poi è stato ritirato, nonché di una serie di domini, che sono stati registrati recentemente dal colosso americano dell’informatica.

Alcuni membri dei forum di settore NeoGAF e Beyond3D, mentre cercavano in rete conferme sul documento riguardante la console misteriosamente scomparso dopo un paio di giorni, sono incappati in un brevetto segreto, che Microsoft avrebbe registrato lo scorso 21 giugno. Il soggetto della licenza è una fantomatica "architettura di sistema per un computer multimediale scalabile", che ancora non avrebbe un nome ufficiale: insomma, potrebbe significare tutto e il contrario di tutto...




© 2000-2024 pc-facile.com