pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/punito_seal_team_six_consulenza_troppo_realistica_videogioco/72925.htm



Punito Seal Team Six per consulenza troppo realistica a videogioco

News: webmaster 11 Novembre 12 @ 00:00 am


Punito Seal Team Six per consulenza troppo realistica a videogioco

Sette Navy Seal statunitensi sono stati richiamati per aver rivelato segreti mentre lavoravano come consulenti a un videogioco. Hanno ricevuto lettere ufficiali e lavoreranno a mezza paga per due mesi a causa della loro consulenza a Medal of Honor: Warfighter.

Tra i sette commando in servizio attivo ci sarebbe anche uno dei membri della squadra che uccise Osama Bin Laden nel 2011. Mentre il gioco di Electronic Arts non ricrea la missione "Bin Laden", vanta raid molto realistici.

I sette sono stati accusati di aver disobbedito agli ordini, dell'uso improprio del materiale in dotazione e di aver rivelato informazioni segrete. I soldati hanno lavorato per due giorni al recentemente lanciato videogioco, ha dichiarato CBS News.

I produttori del videogioco vantano l'uso di veri uomini dei reparti speciali per creare degli scenari i più realistici possibile.

"Non tolleriamo deviazioni dalle nostre direttive," ha dichiarato l'Ammiraglio Garry Bonelli. Ha poi aggiunto che l'azione disciplinare avrebbe "inviato un chiaro messaggio che ci aspettiamo un alto standard di responsabilità."

È stata aperta un'inchiesta su altri quattro Navy Seal. Pare abbiano lasciato Seal team Six, ma siano ancora in servizio.

Punito Seal Team Six per consulenza troppo realistica a videogioco



© 2000-2024 pc-facile.com