pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/psp_italia_1_settembre/31062.htm



PSP in Italia il 1 settembre

Giochi: ale 26 Aprile 05 @ 18:00 pm


Ma la nuova PSP esce o non esce?
La data è finalmente certa, 1 settembre 2005!

Il prezzo sarà di 249,00 euro per il Value Pack, che consiste della console e una serie di accessori aggiuntivi, come la custodia protettiva, la memory stick duo da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l'adattatore AC, la cinghia da polso e alcune demo.

Il ritardo è tanto: sette mesi rispetto al Giappone e circa sei rispetto agli Stati Uniti dove la si può trovare ad un prezzo fissato attorno ai 200 dollari.

I bug? Si risolveranno a breve assicura la casa giapponese: da una certa fragilità dello schermo fino ad alcuni tasti, la cui posizione risulta scomoda verranno risolti. Come bonus, i primi che registreranno il prodotto avranno in omaggio il film Spiderman 2 in UMD, una delle poche pellicole a essere stata trasportata sul formato della Sony.

Sony commenta:"PlayStation Portable rivoluzionerà l'universo dell'intrattenimento portatile offrendo agli utenti la libertà di giocare in mondi interamente tridimensionali, guardare film e foto digitali, ascoltare musica e collegarsi in modalità wireless quando e dove vogliono" - ha dichiarato David Reeves, Presidente di SCEE. "Oggi più che in passato si percepisce il desiderio comune di accedere a contenuti multimediali fuori dalle pareti domestiche, senza compromessi per la qualità. Con più di 100 giochi attualmente in fase di sviluppo a livello mondiale e la possibilità di scaricare e ascoltare musica digitale e vedere film di ottima qualità, PlayStation Portable consente agli utenti di prendere in mano le redini del divertimento, utilizzando un unico sistema".

Ale - Staff Reporter "pc-facile.com"



© 2000-2024 pc-facile.com