News: tutti i segreti di Internet
Il processore VIA C7-M ULV è il cuore del nuovo Mini-Note PC - news originale

Il processore VIA C7-M ULV è il cuore del nuovo Mini-Note PC

Condividi:         ale 08 Aprile 08 @ 14:50 pm

VIA Technologies annuncia che il processore VIA C7®-M ULV è stato scelto da HP per il nuovo Mini-Note PC 2133, un notebook ultra-slim indirizzato agli studenti, che ne apprezzeranno la portabilità, la produttività e il prezzo contenuto.

L’HP Mini offre tutti i benefici di un tradizionale notebook PC in un form factor ultra-compatto, consentendo agli studenti di prendere appunti, cercare informazioni online, condividere foto, ed avere sempre con se, senza fatica, i propri compiti e file personali in un unico dispositivo piccolissimo.

“Siamo lieti che HP abbia scelto di approfittare dell’efficienza energetica e delle dimensioni compatte del processore VIA C7-M ULV per il proprio Mini-Note PC HP 2133,” ha affermato Richard Brown, Vice President of Corporate Marketing, VIA Technologies, Inc. “Grazie all’estrema portabilità questo notebook è lo strumento ideale per gli studenti, a cui offre le performance, le funzionalità e la connettività di cui hanno bisogno.”

“L’HP Mini fa parte del crescente portfolio di prodotti HP progettati per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti,” ha affermato Carol Hess Nickels, Director of Business Notebook Marketing, Personal Systems Group, HP. “Grazie ai processori VIA, siamo in grado di offrire agli studenti un notebook PC ultra-portatile, eppure accessibile e creativo, che li assista nella vita, nello studio e nel lavoro.”

Il processore VIA C7-M ULV è disponibile alle velocità da 1.0 a 1.6 GHz con un TDP (Thermal Design Power) massimo di soli 3.5 watt (0,1 watt in modalità idle), che contribuisce ad assicurare una maggiore autonomia della batteria. Il package nanoBGA2, che misura solo 21mm x 21mm, contribuisce, poi, a ridurre il peso, le dimensioni e lo spessore dei prodotti finiti.

Il processore VIA C7-M ULV offre elevate prestazioni multimediali quando abbinato al chipset digital media VIA CN896, a sua volta equipaggiato con il processore grafico integrato VIA Chrome9™ HC con supporto DirectX® 9.0 per una resa ottimale della grafica 3D, e il motore video Chromotion CE per una visione sempre perfetta dei contenuti. Il supporto audio multi-canale è fornito dalla tecnologia integrata VIA Vinyl Audio. VIA C7-M ULV è il processore più scelto per i dispositivi Ultra Mobile, con oltre 30 ‘design win’ in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sul processore VIA C7-M ULV.


News correlate a "Il processore VIA C7-M ULV è il cuore del nuovo Mini-Note PC":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: