pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/primo_unico_sito_aste_ribasso_dedicato_mondo_turismo/57074.htm



Il primo ed unico sito di aste al ribasso dedicato al mondo del turismo

Internet: ale 31 Marzo 08 @ 05:00 am


Una nuova rivoluzione colpirà il mondo del turismo on line. Sta per partire il primo ed unico sito di aste al ribasso dedicato al mondo del turismo.

L’idea, che nasce dalla passione per i viaggi, è semplicissima: si aggiudicherà il viaggio l’offerta unica più bassa. Non ci sono limiti al ribasso, ma l’asta avrà una durata predefinita. Avvalendosi dell’esperienza di grandi tour operator i viaggi messi all’asta potranno soddisfare qualunque tipo di esigenza. A questo mira il nuovo portale dedicato al turismo Bid&Go.

Chi ama la musica potrà accompagnare le sue star nei tour italiani (a cominciare da Ligabue e Vasco Rossi). Si unirà, così, la passione della musica ad una vacanza rilassante in alcune delle città più belle d’Italia al prezzo più basso di’Italia.
Chi ama le due ruote potrà aggiudicarsi una stupenda crociera di 4 giorni che seguirà i centauri del Moto Gp sul circuito di Barcellona in Spagna.
Per chi è patito di moda cosa c’è di meglio di una full immersion con un credito a disposizione per tutte le spese!

Sarà a disposizione di tutti gli utenti registrati una comunity on line. Qui chi ha viaggiato Bid&Go condividerà le emozioni, le fotografie e le avventure dei propri viaggi.




© 2000-2024 pc-facile.com