News: tutti i segreti di Internet

Il primo Road Show di formazione in "Business Behaviour"

Condividi:         ale 12 Giugno 08 @ 11:00 am

Partirà il 16 giugno prossimo il primo Road Show “Business Behaviour”, un innovativo progetto di formazione proposto da HR Value (società di formazione professionale e manageriale) e Vedior Agenzia per il Lavoro, in collaborazione con prestigiose Università e rivolto a laureandi e laureati.

L’obiettivo è preparare i giovani in uscita dal mondo accademico alla valorizzazione delle proprie competenze attraverso la conoscenza degli strumenti disponibili per approcciare al meglio il loro ingresso nel mercato del lavoro.

Temi quali: i canali disponibili per trovare lavoro, come è organizzato il mondo del lavoro, il ruolo delle agenzie per il lavoro, i diritti dei lavoratori, come scrivere un curriculum efficace, come valorizzarsi durante un colloquio di selezione, le modalità di relazione con i capi e i colleghi, l’impostazione di un progetto di crescita professionale, come far carriera, saranno trattati in un corso di formazione di 80 ore con frequenza full time per 10 giorni.

Il calendario del Road Show è fitto di appuntamenti. A partire da metà giugno, le prime tappe si svolgeranno presso prestigiose realtà accademiche del Sud Italia partendo da l’Università di Messina, l’Università del Molise, l’Università degli Studi di Napoli L'Orientale, Università del Salento.

I partecipanti, oltre 300 nella sola fase pre-estiva, potranno accedere gratuitamente al corso grazie all’impiego dei Fondi Forma.temp e al contributo di Vedior, uno dei principali protagonisti in Italia nella gestione delle risorse umane.

L’adesione del mondo Universitario a questa iniziativa testimonia la forte percezione di valore di un progetto che vuole avvicinare i giovani talenti al mondo del lavoro, dotandoli di strumenti sempre più raffinati e completi.

Per informazioni rivolgersi a HR VALUE.


News correlate a "Il primo Road Show di formazione in "Business Behaviour"":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: