Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Primi annunci in arrivo dal MWC - news originale

Primi annunci in arrivo dal MWC

Condividi:         ezechiel2517 23 Febbraio 14 @ 21:04 pm

Primi annunci in arrivo dal MWC
Dal vostro inviato al MWC di Barcellona. Sono arrivato oggi in città, grazie alla gradevole giornata soleggiata dalla temperature primaverile, e ho già fatto un giro nei dintorni del Fira Gran Via. Ah, ne approfitto per un breve messaggio privato: WM, sull'aereo ho trovato compagnia e ho modificato la prenotazione dell'albergo, posso sempre mettere sul conto del sito?

Ho parlato con un po di persone con stretti legami in casa Mozilla e vi posso dire che gli sviluppatori di Firefox hanno intenzione di svelare al mondo 5 nuovi dispositivi. Sono lo ZTE Open C, lo ZTE Open II, l'Alcatel Fire C e l'Alcatel Fire S per quel che riguarda gli smartphone e L'Alcatel Fire 7 per l'area tablet. Mi sono giunte anche voci che dovrebbe arrivare anche il primo smartphone Huawei con Firefox, lo Huawei Y300.

Tutti i dispositivi saranno carrozzati con un processore Qualcomm Snapdragon, mentre il Fire S sarà disponibile con schermo da 4,5 pollici, connettività 4G, processore quadcore e una fotocamera digitale da 8 megapixel.

Saranno comunque molti gli aspetti che verranno discussi dalle persone di Mozilla durante il MWC 2014, il supporto per l'LTE e per l'NFC e si parla pure della possibilità di poter gestire due sim contemporaneamente. Tutte feature che ci si potrà attendere per il prossimo futuro. Altri due progetti degni di nota sono sicuramente il dispositivo smartphone a bassissimo costro (si parla di 25 dollari) e anche dell'intenzione di incoraggiare i dispositivi più performanti ad effettuare test.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: