pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/prima_vera_recensione_smartphone_nokia_e70/41603.htm



Prima vera recensione dello Smartphone Nokia E70

Telefonia: ale 16 Marzo 06 @ 10:00 am


Prima vera recensione dello Smartphone Nokia E70

Finalmente sono riuscito a scovare la prima recensione live del promettentissimo Smartphone Nokia E70, appartenente alla neonata E-series, diretta ad un pubblico Business/Enterprise. La E-series è di vitale importanza per il colosso Finlandese che sembra avere intenzione di dedicarsi “seriamente” al mercato delle grandi aziende. Togliendosi di torno l’etichetta di azienda “leisure and multimedia oriented”, almeno per quanto riguarda gli Smatphone.

Basato sul SO Symbian 9.1 e sulla UI Nokia S60 3rd Edition, racchiude in un form factor inusuale una dotazione di hw non comune: UMTS-GPRS, BT 1.2, WiFi 802.11 b/i/e/g, Fotocamera da 2MP, tastiera estesa ed un meraviglioso schermo con l’astronomica risoluzione di 352 x 416. Per ogni dettaglio sulle features di questo gioiello vi rimando al sito Nokia.it: http://www.nokia.it/nokia/0,0,82745,00.html . Navigando “li vicino” vi consiglio di dare un occhiata anche al fratellino minore E61, che condivide la piattaforma sw e la E di Enterprise, racchiudendo il tutto però in un apprezzato e collaudato form factor Blackberry & Palm Treo like.

La recensione a cui vi rimando “sembra” fatta molto bene. Dico sembra perchè è in Olandese, lingua a me sconusciuta!! In ogni caso ci sono molte foto e screenshot dei menu. Segnalo anche una galleria di foto e video che mettono in luce quanto questo telefono “business oriented” possa essere anche un discreto camera phone...


...continua la lettura di questa notizia tradotta sinteticamente da Merlin e tratta da http://www.newmobile.nl



© 2000-2024 pc-facile.com