News: tutti i segreti di Internet

Prima scheda grafica al mondo raffreddata a metallo liquido!

Condividi:         dany 31 Maggio 05 @ 14:00 pm

Grazie a questa nuova straordinaria tecnologia Sapphire segna una nuova svolta nell’industria.

Sapphire Technology Limited ha appena annunciato un nuovo rivoluzionario sistema di raffreddamento per la propria serie di schede grafiche di fascia alta: il Liquid Metal Cooling.

Costruita intorno a una tecnologia del metallo liquido che presenta una conduttività termica 65 volte superiore a quella dell’acqua e che non richiede componenti mobili, la nuova serie Blizzard offre la soluzione definitiva di raffreddamento a lungo termine per le esigenze più onerose.

Il Metallo Liquido non è tossico, non è infiammabile ed è completamente sicuro sotto il profilo ambientale. Il nuovo eccezionale cooler Sapphire ha un design compatto a basso profilo e utilizza solamente un PC slot supplementare. Già riempito e sigillato, non richiede interventi da parte dell’utente, né serbatoi o rabbocchi. Risiede nella scheda per cui non richiede ulteriore spazio per il montaggio. L’uso rivoluzionario di una pompa elettromagnetica evita la necessità di usare parti mobili interne e si traduce in un minore assorbimento di energia e in un funzionamento pressoché silenzioso!

continua news tratta da itportal.it


News correlate a "Prima scheda grafica al mondo raffreddata a metallo liquido!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: