Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Prevendite Xbox One: numeri mai visti - news originale

Prevendite Xbox One: numeri mai visti

Condividi:         ezechiel2517 30 Maggio 13 @ 20:59 pm

Prevendite Xbox One: numeri mai visti
Le prevendite della Xbox One stanno andando alla grande, raggiungendo livelli che non si erano mai visti in precedenza. La notizia fa bene al morale di Microsoft, la quale aveva dovuto frontaggiare alcune ondate di critiche da parte dei gamers di tutto il mondo, anche per aver deciso di presentarla al pubblico solamente una settimana fa. Per non parlare dell'annosa ribellione del colosso di Redmond verso il mercato dei giochi usati. E senza dimenticarsi di un particolae secondo il quale la Xbox One dovrebbe rimanere perennemente su ON, paticolare sul quale per ora si attendono ancora maggiori chiarimenti da parte di Microsoft.

Una delle catene di distribuzione si è spinta oltre, affermando che il numero di prenotazioni della Xbox One ha surclassato gia i risultati ottenuti dalla competitor nipponica, la Play Station 4. Tutto questo sebbene la PS4 sia stata annunciata gia da Febbraio.

Gli addetti ai lavori sono entusiasti per questi risultati, per il grandissimo e inaspettato numero di preordinazioni che abbiamo ricevuto fino ad ora per la console di Microsoft. Se a questo si aggiunge che nel futuro prossimo sugli scaffali apparirà anche la PS4, nei prossimi mesi per i retailer di console saranno mesi intensi e ricchi di soddisfazioni. Inoltre, sembrerebbe che anche le prenotazioni della PlayStation4 si siano impennate dopo l'annuncio della Xbox One, un po come se alcuni gamers indecisi avessero atteso di vedere le due proposte prima di decidere quale scegliere.

I dati si basano sui dati ottenuti nei due mercati che hanno gia aperto le prenotazioni delle due console: il mercato britannico e quello australiano. A breve dovrebbero aprirsi i cancelli anche del mercato statunitense ed allora la guerra dei numeri arriverà ad un nuovo capitolo.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: