pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/presto_disponibile_lettore_blu-ray_esterno_lite-on/56245.htm



Presto disponibile il lettore Blu-ray esterno di Lite-On

Hardware: ale 26 Febbraio 08 @ 09:00 am


Philips & Lite-On Digital Solutions annuncia il primo lettore esterno disponibile sul mercato in grado di riprodurre supporti Blu-ray: DX-4O1S. Il nuovo drive si aggiunge alla gamma di dispositivi per l’alta definizione introdotti recentemente da Lite-On, che include il player interno DH-4O1S e il masterizzatore Blu Ray LH-2B1S.

DX-4O1S è un dispositivo universale in grado di leggere tutti i formati attualmente disponibili sul mercato: BD-R/RE/ROM, singolo e doppio strato a una velocità massima di 4X, DVD±R o DVD-ROM singolo strato a una velocità di 12X, mentre i DVD±R doppio e singolo strato possono essere letti a una velocità massima di 8X mentre CD-R/RW/ROM raggiungono la velocità massima di 32X.

Particolare cura è stata riservata al design che è caratterizzato da finiture eleganti e linee morbide, sempre più spesso infatti questi dispositivi sono parte integrante dell’arredamento di casa. L’innovativo drive esterno di Lite-On sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio.

Maggiori informazioni su PLDS e sull’offerta di driver ottici di Lite-On IT sono disponibili all’indirizzo: www.liteonit.co.







© 2000-2024 pc-facile.com