Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Presto disponibile il lettore Blu-ray esterno di Lite-On - news originale

Presto disponibile il lettore Blu-ray esterno di Lite-On

Condividi:         ale 26 Febbraio 08 @ 09:00 am

Philips & Lite-On Digital Solutions annuncia il primo lettore esterno disponibile sul mercato in grado di riprodurre supporti Blu-ray: DX-4O1S. Il nuovo drive si aggiunge alla gamma di dispositivi per l’alta definizione introdotti recentemente da Lite-On, che include il player interno DH-4O1S e il masterizzatore Blu Ray LH-2B1S.

DX-4O1S è un dispositivo universale in grado di leggere tutti i formati attualmente disponibili sul mercato: BD-R/RE/ROM, singolo e doppio strato a una velocità massima di 4X, DVD±R o DVD-ROM singolo strato a una velocità di 12X, mentre i DVD±R doppio e singolo strato possono essere letti a una velocità massima di 8X mentre CD-R/RW/ROM raggiungono la velocità massima di 32X.

Particolare cura è stata riservata al design che è caratterizzato da finiture eleganti e linee morbide, sempre più spesso infatti questi dispositivi sono parte integrante dell’arredamento di casa. L’innovativo drive esterno di Lite-On sarà disponibile in Europa a partire dal mese di maggio.

Maggiori informazioni su PLDS e sull’offerta di driver ottici di Lite-On IT sono disponibili all’indirizzo: www.liteonit.co.




News correlate a "Presto disponibile il lettore Blu-ray esterno di Lite-On":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: