pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/prestazioni_sla_sempre_meglio_lapm_radware/54668.htm



Prestazioni e SLA sempre al meglio con l’A.P.M. di Radware

Software: ale 14 Dicembre 07 @ 08:30 am


Prestazioni e SLA sempre al meglio con l’Application Performance Monitoring di Radware

Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha presentato la nuova soluzione Application Performance Monitoring (APM). L’annuncio è stato dato nel corso della 26a Conferenza Annuale di Gartner sui Data Center.

APM è una soluzione totalmente integrata, che garantisce Service Level Agreements efficaci ed elimina i problemi legati alla performance. L’utilizzo di APM in combinazione con i prodotti Radware di application delivery e sicurezza consentirà anche di aumentare la produttività IT e di contenere sia gli investimenti che i costi operativi, oltre che migliorare i capacity planning.

I plus di APM

- Offre visibilità della performance di applicazioni business-critical in base ai reali volumi di traffico.
- Agisce in modo pro-attivo inviando segnali di allarme in caso di mancato rispetto degli SLA.
- Offre un’ampia gamma di misuratori, aggregati da punti-rete singoli o multipli lungo il percorso dell’application delivery.
- Combina il monitoring di performance, la diagnostica e l’intervento di riparazione in un’unica soluzione che utilizza uno switch 4-7 incorporato ed è in grado di configurare il traffico.
- Elimina la necessità di costosi dispositivi addizionali di indagine, riducendo l’impatto sulle operazioni e i tempi di riparazione.
- Isola il punto dove si verificano problemi di performance, consentendo di localizzarne l’origine con facilità, il che migliora la collaborazione fra operatori di rete e di applicazioni.
- Garantisce i livelli ottimali di performance delle aree produttive.


Inizialmente, APM verrà rilasciata con DefensePro v4.0, richiede Insite ManagePro v2.70 con licenza APM. Il rilascio è previsto nel primo trimestre 2008 e nel corso del prossimo anno sarà disponibile su tutti i prodotti Radware.

Le applicazioni includono Oracle con il modulo di application management integrato, HTTP e HTTPS, SMTP, POP3, IMAP4, e applicazioni TCP-based.



© 2000-2024 pc-facile.com