News: tutti i segreti di Internet

Presentazione esplosiva per il lancio di Halo 4

Condividi:         webmaster 03 Novembre 12 @ 16:00 pm

Microsoft e la 343 Industries si preparano al lancio di Halo 4 previsto per il 6 Novembre; e lo fanno trasformando letteralmente il Principato del Liechtenstein in un campo di battaglia post apocalittico. Una troupe di attori professionisti ha coinvolto giornalisti e reporter da tutto il mondo invitati all'evento in un epico cosplay dalle dimensioni mastodontiche.

Dopo una serie di esplosioni scenografiche, sparatorie nelle foreste e raid per le stradine e gli edifici del principato, tutti i presenti sono stati invitati in un bunker sotterraneo per provare il videogioco in anteprima attraverso una estesa rete di consolle xBox 360.

Mai il lancio di un videogame è stato così spettacolare e mai era stato coinvolto un intero stato - per quanto piccolo esso possa essere. Halo 4 rappresenta la rinascita di un mito: Master Chief, il protagonista storico dei primi tre capitoli. Inizialmente il quarto capitolo non era stato previsto da Bungie - la divisione Microsoft che ha preceduto 343 Industries nella progettazione del titolo - e d'altronde la storia sembrava concludersi con la fine del terzo episodio...



Continua a leggere questa notizia su itnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: