pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/prepagata_calcio_digitale_terrestre/25969.htm



La prepagata per il calcio su digitale terrestre

Interessante: Nikk 24 Dicembre 04 @ 20:00 pm


La7 lancia una scheda prepagata per vedere alcune partite del girone di ritorno del campionato sul digitale terrestre. Le tariffe sono stracciate.
La Tv del Gruppo Telecom Italia lancia "Cartapiù", una scheda prepagata ricaricabile da utilizzare con il decoder per il digitale terrestre.

Cartapiù permette di vedere alcune partite del girone di ritorno del campionato di calcio: si tratta delle partite che si giocheranno sui campi di Cagliari, Palermo, Fiorentina, Chievo, Lecce, Reggina, Brescia, Bologna e Parma.

I clienti acquistando la carta non dovranno sottoscrivere alcun abbonamento e pagheranno solo gli eventi che avranno scelto di vedere. La carta sarà acquistabile dal 15 gennaio 2005 presso i principali negozi di elettronica al prezzo promozionale di 10 euro, con cinque partite già incluse e potrà essere utilizzata con il decoder digitale nelle zone già coperte dal segnale.

Cartapiù sarà venduta anche in abbinamento ad alcuni modelli di decoder digitale terrestre, con tagli da una o tre partite incluse. Bisogna attivare la scheda chiamando il call center di La7 (prefisso 199).

Una volta esaurita, la scheda non scade e non deve essere riacquistata, ma è ricaricabile, acquistando altre partite. Si potrà ricaricare presso i negozi, on line sul sito di La7 oppure chiamando il call center con carta di credito.

Telecom Italia Media, che controlla l'emittente La7, dichiara di aver raggiunto oggi una copertura di rete per il suo digitale terrestre pari al 67% circa della popolazione.

Tratto da Zeusnews.it



© 2000-2024 pc-facile.com