News: tutti i segreti di Internet

Poste: con Microsoft lancia PostePAY Xbox Live

Condividi:         ale 05 Novembre 04 @ 08:00 am

È nata da un accordo tra Microsoft e Poste Italiane 'Postepay Xbox Live', la prima carta ricaricabile al mondo che consente l'accesso al servizio che consente di accedere a servizi prepagati e ai giochi online offerti da Xbox.

Lo annuncia una nota di Poste precisando che la nuova carta, basata su circuito Visa è attivabile nei 14.000 uffici postali italiani e consente anche di effettuare le classiche operazioni di prelievo e pagamento di una carta personale.

Fonte Ansa.it
News trovata da Nikk
***
Stessa news Fonte Mytech:
Microsoft e Poste Italiane annunciano 'Postepay Xbox Live', la prima carta ricaricabile al mondo che consente l'accesso al servizio di gaming online in banda larga Xbox Live.

Oltre a costituire un nuovo strumento pratico e sicuro per tutti gli appassionati di digital entertainment che vogliono provare contenuti e funzionalità online legati alla console Xbox, 'Postepay Xbox Live' - sottolinea un comunicato - è una vera e propria carta prepagata postepay da utilizzare per tutte le normali funzionalità di transazione: prelevare denaro contante in Italia e all'estero, effettuare pagamenti, ricaricare cellulari, accedere a tutti i servizi disponibili sul sito www.poste.it per compiere pagamenti (ad esempio, bollettini di conto corrente, ricariche cellulari), acquistare beni e servizi sui siti che accettano carte Visa con autorizzazione on line. 'Postepay Xbox Live' è disponibile da oggi insieme alla console Xbox oppure all'interno degli Starter Kit creati per il collegamento a Xbox Live.

Basata su circuito VISA, è estremamente facile da utilizzare: può essere attivata presso uno dei 14.000 uffici postali del territorio nazionale in pochi minuti e non richiede alcun conto corrente. 'Postepay Xbox Live' dà immediato accesso all'attivazione del servizio Xbox Live semplicemente digitando il numero della carta.[/i]



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: