News: tutti i segreti di Internet

Porta Android sulla tua TV

Condividi:         webmaster 21 Agosto 12 @ 14:00 pm

Hai voglia di una Internet TV? Allora trasforma il tuo normale televisore in un dispositivo capace di navigare, chattare, giocare e riprodurre filmati in Full HD.

I televisori più recenti e dotati di funzionalità Smart TV ci consentono di navigare, chattare o giocare maneggiando il solo telecomando. Una gran bella comodità, vero? Peccato che, per portarci a casa un televisore in grado di soddisfare tali requisito, è necessario rimuovere di tasca cifre da capogiro, che in questo periodo di crisi, purtroppo, non tutti possono permettersi. Dunque, perché non trovare un sistema alternativo che ci consenta comunque di navigare, giocare e riprodurre filmati in Full HD dalla TV che già possediamo? La soluzione esiste e il suo nome è Smart TV Box, un media player tutto italiano nel quale batte il cuore di Android. Il processore da 1.2 GHz Cortex della serie A8, e la memoria RAM pari a 512 MB, sono l'accoppiata perfetta che ci permette di sfogliare anche le pagine web più pesanti.

A proposito di Internet, la connettività è garantita dalla scheda di rete integrata 10/100 Mbps o, nel caso in cui non ci sia una presa Ethernet nelle vicinanze, all'adattatore Wi-Fi integrato compatibile anche con il protocollo N. Ci basterà dunque memorizzare la chiave d'accesso del nostro router ADSL e incominciare subito a navigare...



Continua a leggere questa notizia su megalab.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: