News: tutti i segreti di Internet
Pornhub e Redtube in campo per il go-slow day - news originale

Pornhub e Redtube in campo per il go-slow day

Condividi:         ezechiel2517 09 Settembre 14 @ 05:06 am

Pornhub e Redtube in campo per il go-slow day
Pornhub e Redtube, due dei più grandi siti web dal contenuto apertamente vietato ai minori, hanno dichiarato che aderiranno alla giornata di protesta del prossimo 10 settembre. Il "go-slow" day è una giornata di protesta per la rete libera, organizzata per contrastare la proposta della Federal Comunication Commission (FCC) la quale vorrebbe dare la possibilità alle compagnie che gestiscono le telecomunicazioni di creare linee ad alta velocità dedicate ad alcune società.

Questo ovviamente andrebbe contro il principio di neutralità della rete, che vuole che tutti siano trattati allo stesso modo e che tutto il traffico è uguale, creando un pericolosissimo sbilanciamento che andrebbe a compromettere la sana competitività e la ricerca dell'innovazione. Molti già i siti importanti che si sono dichiarati contrari. Facebook, Amazon, Google, Netflix aderiranno alla giornata di protesta e daranno dimostrazione di come potrebbe diventare la navigazione se non ci fosse la neutralità della rete. Per il 10 preparatevi a lunghe attese se vorrete visitare uno dei siti che partecipano alla protesta. La scelta più frequente infatti è quella di rallentare la navigazione e inserire messaggi di protesta durante il caricamento della pagina.

In questo Pornhub e Redtube si differenzieranno. Un portavoce dei due siti, gestiti entrambi da Mindgeek, ha dichiarato che "non chiuderemo e non rallenteremo lo streaming dei filmati, ci limiteremo a mostrare un widget ufficiale tratto da battleforthenet.com in un popup che l'utente dovrà chiudere. Il nostro obbiettivo è arrivare a 50 milioni di click." Obbiettivo alla portata di mano del dinamico duo dello streaming pornografico, considerato che sono nella top five dei maggiori consumatori di banda del mondo, con oltre 1.7 miliardi di visite al mese.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: