pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/polyspot_gruppo_pride_siglano_partnership_vincente/58607.htm



PolySpot e Gruppo Pride siglano una partnership vincente

Business: ale 20 Giugno 08 @ 08:00 am


PolySpot – azienda francese la cui soluzione Enterprise Search è stabilmente presente all’interno del Magic Quadrant di Gartner - ha recentemente siglato un accordo di partnership con il Gruppo Pride, multinazionale italiana attiva da oltre venti anni nell’offerta di soluzioni finalizzate al miglioramento del business dei propri clienti nei mercati Telco, Energy & Utility, Industria, Finanza e Pubblica Amministrazione.

Forte di un organico di circa 2.000 professionisti, distribuiti nelle varie sedi europee (cinque in Italia: Milano, Roma, Napoli, Padova, Torino e cinque all’estero: Madrid, Londra, Parigi, Stoccarda e Dortmund), Pride è in grado di erogare un’ampia gamma di servizi di ICT Security, per ognuna delle fasi di implementazione e per ciascun elemento del Sistema di Governo della Sicurezza.

“L’accordo stipulato con Pride, rappresenta per PolySpot l’ulteriore conferma della validità delle nostre soluzioni nonché una preziosa opportunità di business - afferma Siro Massaria, Country Manager di PolySpot – Ci siamo infatti garantiti la partnership con uno dei top 10 system integrator in Italia, con una forte presenza nel settore telecomunicazioni”.

Pride, dal canto suo, ha selezionato PolySpot al fine di ampliare la propria offerta tecnologica inserendo la soluzione PolySpot Enterprise Search nel proprio portafoglio, acquisendo le licenze e realizzando tutti i servizi di integrazione e adattamento alle specifiche esigenze degli utenti finali.

“L’accordo di partnership con PolySpot – afferma Antonio Giugliano Amministratore Delegato del Gruppo Pride – ci rende oggi in grado di proporre alla nostra clientela soluzioni Enterprise Search. La nostra mission è da sempre quella di aiutare le aziende con soluzioni strategiche finalizzate a raggiungere e garantire l’opportuno livello di sicurezza e affidabilità dei servizi. E’ proprio questa nostra filosofia che ci ha portato a scegliere la validità dei prodotti e la flessibilità dell’offerta di PolySpot ”.



© 2000-2024 pc-facile.com