pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/pleomax_fascino_essenziale_hi-tech/57596.htm



PLEOMAX, il fascino essenziale dell’hi-tech

Tecnologia: ale 23 Aprile 08 @ 11:00 am


PLEOMAX, il nuovo brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, arriva sul mercato italiano con una linea completa ed articolata di soluzioni “lifestyle”.

Il design ergonomico, la massima semplicità d’utilizzo e il look estremamente curato sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni PLEOMAX, che sono concepite e realizzate secondo i valori ed il know-how che hanno reso il gruppo Samsung una delle realtà leader nel mondo.

Lo stile raffinato ed essenziale, in grado di conquistare anche i più esigenti in fatto di qualità e design, è il risultato dell’expertise di Samsung Corporation, che con il marchio PLEOMAX ha dato vita ad una vasta gamma d’accessori che comprende, tra gli altri, diffusori acustici, auricolari, cuffie, mouse, tastiere, webcam, lettori di memorie ma anche CD, DVD e memory card.

Simply essential, ossia semplici da utilizzare ed essenziali nel design, le soluzioni di PLEOMAX consentono, ad esempio, di vivere al meglio le proprie esperienze d’ascolto con il proprio player multimediale o di lavorare con il massimo comfort con il proprio PC, in modo sorprendentemente intuitivo ed immediato.

Distribuiti da Erredue International, i prodotti PLEOMAX sono presenti nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale.

Maggiori informazioni sui prodotti PLEOMAX: www.samsungpleomax.com.



© 2000-2024 pc-facile.com