pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/playboy_ipad/68876.htm



Playboy presto sull'iPad

Telefonia: ezechiel2517 20 Gennaio 11 @ 09:00 am


La tecnologia ha segnato il declino di Playboy e dei magazine in carta cosi come dei video. Chi è interessato a materiale pornografico preferisce di gran lunga rivolgersi ad altri metodi che offrono molteplici vantaggi... su dai non fate i santerellini sapete di cosa sto parlando!!

Alla tecnologia si rivolge ora l'esperto quanto attivo Hugh Hefner, ha compiuto 84 anni e si è da poco sposato con una delle sue conigliette, per provare a invertire il trend che gli ha causato diverse ulcere negli ultimi 10 anni.

Qualche mese fa è stato messo messo in commercio un Hard Disk portatile, con il logo di PlayBoy serigrafato in bella vista sulla cover, sul quale sono disponibili in formato digitale TUTTE le edizioni del famoso magazine dal suo primissimo numero.

Ora Hefner ha dichiarato che presto arriverà sul tablet di casa Apple una versione di PlayBoy completamente priva di ogni tipo di censura. Da non sottovalutare il vantaggio di non essere più costretti a comprare un giornale 'serio' nel quale nascondere il giornale preferito dagli oculisti.

Oltre agli HD e alle applicazioni per iPhone, Hefner sta anche pensando a buttarsi nel gioco online. Ha infatti promesso una serie di giochi nei quali si potranno trovare quantitativi impressionanti di figure femminili che non sfigurerebbero affatto sulla carta patinata.

Playboy arriverà sull'iPad nel mese di marzo di quest'anno.




© 2000-2024 pc-facile.com