News: tutti i segreti di Internet

Pirateria: in 16 nella rete della Guardia di Finanza

Condividi:         dany 1 17 Luglio 08 @ 13:00 pm

Studi professionali e piccole imprese trovate in possesso di software illegale. E qualcuno ha provato anche a cancellarlo all'ultimo momento.

Proseguono le operazioni della Guardia di Finanza contro chi utilizza software illegale. Il Nucleo Operativo delle Fiamme Gialle di Torino ha scovato 16 fra piccole imprese e studi professionali in possesso di software illegale, duplicato e utilizzato al di fuori dei regolari contratti di licenza.

Venticinque responsabili sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria: 24 di loro per l'art. 171 bis della legge sul Diritto d'Autore (633/41 e successive modifiche), per detenzione e utilizzo di software abusivo in ambito imprenditoriale; uno anche per inquinamento probatorio: infatti è stato colto in flagrante mentre tentava di cancellare i programmi "pirata" dal computer aziendale.


...continua la lettura di questa notizia.
01net.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Pirateria: in 16 nella rete della Guardia di Finanza":
alessandro alessandro il 18 Novembre 09 @ 09:42 am

io lo trovo giusto che la guardia di finanza dello stato italiano debba acciuffare queste persone della pirateria che danno fastidio sempre tutti be èperlomeno a me adesso ancora non mie successo nulla ma io da grande vorrei divnetare un imborghese

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: