News: tutti i segreti di Internet

Pirate bay agevola il file-sharing

Condividi:         ale 2 09 Novembre 07 @ 06:30 am

Pirate bay agevola il file-sharing

La decisione del sito e le nuove polemiche.

The Pirate bay, il popolare sito svedese che utilizza software BitTorrent, ha deciso di rendere ancora più semplice il file-sharing.
Il sito, spesso criticato dall’industria d’intrattenimento per la circolazione “illecita” di file protetti da copyright, starebbe realizzando un software per facilitare il download di file.

L’intenzione della BitTorrent però non è quella di aumentare la circolazione di materiale pirata sul sito svedese, viste anche le collaborazioni intraprese con importanti gruppi media e di aziende dell’industria d’intrattenimento...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "Pirate bay agevola il file-sharing":
Anonimo Anonimo il 12 Novembre 07 @ 13:36 pm

Ora riportate anche notizie palesemente scritte da una incompetente di internet e del settore di cui parla? Come si fa a dire che "il popolare sito svedese utilizza software BitTorrent" quando è ovvio che TPB non ha alcun legame con BitTorrent Inc. (inteso come azienda)? Se questa tizia avesse mai utilizzato un software di file-sharing si sarebbe resa conto che i siti come TPB rendono solo pubblici i file .torrent attraverso cui scaricare il materiale voluto. PirateBay ha già vinto una causa e grazie a Dio continuerà a fare quello che fa (e che non tutti evidentemente conoscono...). E la sibillina frase finale, poi? "Non è ancora chiaro se i nuovi sviluppi del software di Pirate Bay e di BitTorrent porteranno a vantaggi o svantaggi nel mondo della pirateria". Tutta da ridere... Ahh, cosa ci si inventa per arrivare a scrivere su qualche situcolo pseudo-giornalistico... (la critica non è rivolta a pc-facile, ma un po' più di filtro potreste farlo)

ale ale il 12 Novembre 07 @ 16:53 pm

la "tizia sotto accusa" non scrive da ieri: nel dettaglio sull'argomento può darsi non sia ferrata ma non per questo si valuta la carriera di un giornalista...

che datamanager sia poi un "situcolo pseudo-gironalistico" mi spiace per te, ma l'incompetente in questo caso sei tu.
il tutto, ovviamente, per pure spirito di precisazione, null'altro. ale ;)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: