pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/pirate_bay_acquisizione_78_miloni_dollari/63412.htm



Pirate Bay in acquisizione per 5,5 Milioni di Euro

Business: ale 30 Giugno 09 @ 14:30 pm


La società di gioco d'azzardo globale Factory X è in corso l'acquisizione di The Pirate Bay per 5,5 Milioni di Euro.

L'acquisizione dovrebbe essere completata entro l'agosto.
L'azienda di software Global Gaming Factory X - GGF - sostiene di avere la più grande rete di Internet café e centri di gioco in tutto il mondo. Il passaggio di proprietà è previsto per il mese di agosto 2009 a partire dal quale la GGF assumerà il controllo del funzionamento del sito.

Il CEO di GGF - Hans Pandeya - dichiara che il prossimo agosto sarà lieto di presentare soluzioni che prevedono pagamenti per i fornitori di contenuti e titolari di diritti d'autore in quanto loro stessi offrono contenuti che vengono scaricati attraverso il sito. E ancora Pandeya: The Pirate Bay è un sito che è tra i top 100 siti Internet più visitati al mondo. Tuttavia, al fine di ritornare attivo, è necessario per The Pirate Bay un nuovo modello di business, che soddisfa i requisiti e le esigenze di tutte le parti, dei fornitori di contenuti, operatori di banda larga, degli utenti finali e della magistratura.

La tecnologia che sarà utilizzata per il buon funzionamento del sito sarà compatibile con BitTorrent; altri dettagli non sono per il momento disponibili.

L'accordo è in continua evoluzione quindi molto probabilemente nuovi sviluppi saranno presto disponibili online. Blog di The Pirate Bay.




© 2000-2024 pc-facile.com