pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/photoonweb_condividi_foto_con_amici_famiglia_modo_facile_veloce/52735.htm



PhotoOnWeb: condividi foto con amici e famiglia in modo facile e veloce!

Software: ale 25 Settembre 07 @ 11:00 am


PhotoOnWeb: condividi foto con amici e famiglia in modo facile e veloce!

VSO Software lancia PhotoOnWeb, uno strumento software gratuito che consente di creare i propri album di foto e di condividerli online. Creare un album di foto è talmente semplice che sono sufficienti due clic del mouse: aggiungete le foto desiderate e quindi fate clic sul pulsante "Pubblica".

PhotoOnWeb ridimensionerà le foto, creerà la galleria di immagini e pubblicherà l’album. Potete ospitare le foto sul vostro spazio web oppure potete creare un account sui server PhotoOnWeb di VSO e beneficiare di 100MB di spazio gratuito.

Il software offre più di 20 modelli di album liberamente utilizzabili e, se si conosce il linguaggio HTML, è possibile crearne di nuovi. È possibile ruotare le immagini, applicare il colore seppia alle foto o convertirle in bianco e nero, aggiungere un commento ad ogni foto, personalizzare il layout dell'album e così via. Inoltre, PhotoOnWeb supporta numerosi tipi di immagini e formati professionali, tra cui il formato RAW.

PhotoOnWeb utilizza la tecnologia di SimpleViewer, uno script che consente di creare gallerie fotografiche in formato Flash.

PhotoOnWeb è un prodotto freeware, utilizza solo 6 MB di spazio su disco e può essere scaricato gratuitamente dal sito Web www.photoonweb.com.



© 2000-2024 pc-facile.com