News originale Phishing Poste Italiane: Poste Italiane ti paga le vacanze !

Phishing
Ancora phishing per Poste Italiane.

Le procedure per trattare questo tipo di email sono indicate in tutte le news nelle quali abbiamo parlato del fenomeno: segnalare la comunicazione al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta e di seguito cestinare.


Testo della e-mail:

Egregio Utente,
IN QUESTA ESTATE ROVENTE CON POSTE ITALIANE STAI IN FRESCO !
Poste Italiane ti paga le vacanze ! Ovunque voi andare ! Veriffica se il CODICE che ha ricevuto e uno degli codici vincenti. Il CODICE VINCENTE ti regala da 500 EURO a 2000 EURO di ricarica sulla tua carta prepagata postepay, soldi che potrai spendere entro 31/07/2008.

IL TUO CODICE: A94JEK
Fare click qui per andare alla pagina di veriffica
[http://lib17.kku.ac.th/sumran/images/bancopostaonline.htm]

BUONA FORTUNA!
E RICORDATI SEMPRE CHE POI UTILIZARE LA TUA CARTA POSTEPAY OVUNQUE!

Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario di una carta prepagata di Poste Italiane, la informiamo che rappresenta una violazione della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad un’altro utente di PosteItaliane. Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi locali, nazionali e/o internazionali. PosteItaliane si impegna nell’applicazione della legge nel tentativo di combattere le evetuali frodi o furti. Le informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti nella misura adeguata dalla legge.

Poste Italiane!



Phishing: ale [03 Luglio 08 @ 09:00 am]

Invia a un amico Invia a un amico   Stampa Stampa   Iscrivimi alla newsletter Tienimi aggiornato   RSS News [Phishing]


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:Il commento è stato inserito correttamente.
Conferma visiva:

Inserisci la lettera che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: