pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/phishing_poste_italiane_avviso_sicurezza/59150.htm



Phishing Poste Italiane: Avviso di Sicurezza

Phishing: ale 21 Luglio 08 @ 11:00 am


Ancora phishing per Poste Italiane.

Le procedure per trattare questo tipo di email sono indicate in tutte le news nelle quali abbiamo parlato del fenomeno: segnalare la comunicazione al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta e di seguito cestinare.


Testo
della e-mail:


Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attivitą del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.
Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrą completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.

Per controllare il tuo conto e le informazioni che Poste Italiene ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il seguente sito:

[https://www.poste.it/online/personale/login-home.fcc]
[http://www.intermicron.com/test/login-home.php?TYPE=LogIn]

Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell'Aiuto.
Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa č una misura di sicurezza il cui scopo č quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Cordiali saluti,
Assistenza clienti Poste Italiene





© 2000-2024 pc-facile.com