pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/phishing_carta_si_poste_italiane/55414.htm



Phishing Carta Sì e Poste Italiane

Phishing: ale 25 Gennaio 08 @ 08:00 am


Ha come mittente Carta Sì il messaggio di phishing, pervenuto due volte, che ha come oggetto "Messaggio importante per i nostri clienti." Poste Italiane si appella invece alla sicurezza.

Comunicazioni da cestinare dopo aver segnalato l'abuso al servizio anti-phishing del vostro gestore di posta.



Ecco il testo della e-mail di Carta Sì.

Attivazione protezione antifrode,

Comprare su Internet non è rischioso: basta farlo su siti noti e usare alcuni accorgimenti. Perché, allora, attivare una protezione contro le frodi on-line? Perché il nostro numero di Carta può essere trafugato nel mondo reale (ad esempio, da ricevute di pagamento gettate via in modo incauto) e usato per pagamenti su Internet a nostra insaputa! Tutti, quindi, siamo potenziali vittime delle frodi on-line: sia che usiamo la nostra Carta per acquisti su Internet, sia che non lo facciamo.

ATTIVA GRATIS IL SISTEMA DI SICUREZZA ANTI-FRODE! Accedi ai servizi online(clicca qui)
[http://www.titolari-cartasi.info/registrazione.htm]

E’ vero che CartaSi tutela sempre i suoi Titolari: in caso di addebiti non riconosciuti si può infatti contestare e ricevere il rimborso. Ma perché rischiare di ricevere addebiti indesiderati quando è possibile prevenirli? attiva gratis la protezione!


TELEFONO TELEFONO
199-13.10.10 (lunedì - venerdì 9.00 - 18.00) Numero a pagamento Costo massimo della chiamata: 0,1188 euro/minuto + IVA da telefono fisso; per le chiamate da cellulare i costi variano a seconda ell’operatore utilizzato

| © Servizi Interbancari 2007 | contattaci [http://www.cartasionline.altervista.org/] | privacy | mappa del sito | personalizza visualizzazione | Partita IVA 01114601006 |







© 2000-2024 pc-facile.com